- -7,27 €
Motul | 7100 15W-50 - 1 LT
- Write a review
Lubrificante 4-tempi 100% sintetico – Tecnologia Estere - Agevole cambio marcia. Migliorata la resistenza al taglio. Soddisfa le specifiche JASO MA2 per ottimizzare le prestazioni della frizione a bagno d'olio. Adatto per convertitori catalitici.
Accettiamo I Pagamenti In Modo Rapido, Semplice E Sicuro
Corriere Espresso
Restituzioni Accettate Entro 14 Giorni
Guarantee safe & secure checkout
Lubrificante ad alte prestazioni per moto da strada, trial, fuoristrada, enduro, etc., equipaggiate con motori 4 tempi, con o senza cambi integrati, frizioni a bagno d’olio o a secco. Per motori conformi alle norme relative alla regolamentazione delle emissioni inquinanti, Euro 2 o Euro 3, con sistemi di post trattamento dei gas di scarico: marmitte catalitiche, sistemi di iniezione dell’aria allo scarico, etc.. Raccomandato per motori DUCATI, KTM, BMW che richiedono un lubrificante con viscosità 15W50. Altre applicazioni: moto da strada non equipaggiate di marmitte catalitiche, scooter, quad.
PRESTAZIONI
SPECIFICHE API SN / SM / SL / SJ / SH / SG
OMOLOGAZIONI JASO MA2 under N° M033MOT125
Protezione:
Tecnologia estere: Il basso coefficiente di trazione dell’estere riduce gli attriti all’interno del motore incrementandone le prestazioni. - L’azione sinergica dell’estere con gli additivi anti usura e la maggiore resistenza agli sforzi di taglio permettono una migliore protezione e una maggiore durata del cambio. La tecnologia 100% sintetica migliora la resistenza del film lubrificante alle alte temperature e ad alto numero di giri. Il basso contenuto di fosforo e zolfo (JASO MA2 < 1200 ppm) garantisce un migliore funzionamento delle marmitte catalitiche. Maggior protezione del cambio grazie all'innovativo pacchetto di additivi antiusura. Il test FZG (Forschungsstelle für Zahnräder und Getriebebau), ottenuto con esito positivo FLS>14, valuta la fluidità del lubrificante e la proprietà di protezione antiusura su una serie di ingranaggi caricati. I lubrificanti sono classificati sulla base della loro resistenza al carico "Stage Load Failure" o frequenza FLS, partendo da un livello FLS 1 (risultato molto scarso) fino al livello FLS 14 (risultato eccezionale).
Comfort:
La normativa JASO ha creato le proprie specifiche per i motori 4 tempi con la normativa JASO T903 che ha tre livelli MA, MA1 e MA2. La specifica JASO MA2 offre i livelli di attrito più efficaci per garantire l'innesto della frizione durante le tre modalità di guida: partenza, accelerazione e velocità costante.
RACCOMANDAZIONI:
Intervalli di sostituzione: secondo quanto previsto dai costruttori e da adattare in base al proprio utilizzo. Il prodotto può essere miscelato con oli sintetici o minerali.