- -9,00 €
Motul | 5100 10W-40 - 1 LT
- Write a review
Lubrificante 4-tempi Technosynthese®. Tecnologia Estere. Agevole cambio marcia. Migliorata la resistenza al taglio. Soddisfa le specifiche JASO MA2 per ottimizzare le prestazioni della frizione a bagno d'olio. Adatto per convertitori catalitici.
Accettiamo I Pagamenti In Modo Rapido, Semplice E Sicuro
Corriere Espresso
Restituzioni Accettate Entro 14 Giorni
Guarantee safe & secure checkout
Per moto da strada, trial, fuoristrada, enduro, etc., equipaggiate con motori 4 tempi, con o senza cambi integrati, frizioni a bagno d’olio o a secco. Per motori conformi alle norme relative alla regolamentazione delle emissioni inquinanti, Euro 2 o Euro 3, con sistemi di post trattamento dei gas di scarico: marmitte catalitiche, sistemi di iniezione dell’aria allo scarico, etc.. Raccomandato per motori SUZUKI, YAMAHA, KAWASAKI che richiedono un lubrificante con viscosità 10W40. Altre applicazioni: moto da strada non equipaggiate di marmitte catalitiche, scooter, quad.
PRESTAZIONI:
SPECIFICHE: API SM / SL / SJ / SH / SG
OMOLOGAZIONI: JASO MA2 under N° M033MOT112
Protezione:
Lubrificante Technosynthese® rinforzato con base estere in grado di garantire proprietà antiusura e assicurare una migliore protezione e una maggiore durata del cambio. Elevata resistenza del film lubrificante alle alte temperature per una maggiore longevità del motore. Il basso contenuto di fosforo e zolfo (JASO MA2 < 1200 ppm) garantisce un migliore funzionamento delle marmitte catalitiche. Maggior protezione del cambio grazie all'innovativo pacchetto di additivi antiusura. Il test FZG (acronimo di Forschungsstelle für Zahnräder und Getriebebau), passato con un risultato FLS 14, valuta la fluidità del lubrificante e la proprietà di protezione antiusura su una serie di ingranaggi caricati.
Comfort:
La normativa JASO ha creato le proprie specifiche per i motori 4 tempi con la normativa JASO T903 che ha tre livelli MA, MA1 e MA2. La specifica JASO MA2 offre i livelli di attrito più efficaci per garantire l'innesto della frizione durante le tre modalità di guida: partenza, accelerazione e velocità costante.
RACCOMANDAZIONI:
Intervalli di sostituzione: secondo quanto previsto dai costruttori e da adattare in base al proprio utilizzo. Il prodotto può essere miscelato con oli sintetici o minerali.